Quantcast
Banner Gori
Salerno - ambulanza
Notizie Varie

Torre del Greco, donna si incastra nelle porte del treno e viene trascinata

Torre del Greco, donna si incastra nelle porte del treno e viene trascinata

Torre del Greco, ieri, vero l’ora di pranzo, una donna, una straniera di origini marocchine di 35 anni, alla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte, è rimasta con la gamba incastrata tra le porte del treno, trascinata da questo per alcune decine di metri. In base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la dona fosse in procinto di scendere quando le si è incastrata la gamba, ma non è ancora chiaro, come sia stato possibile che si sia incastrata nel convoglio. Le porte si sarebbero chiuse prima he completasse l’operazione.

Importante per la donna è stata l’azione di un’altra persone, che come lei, stava scendendo dal treno e che ha attutito i colpi della donna, prima di riuscire a liberarla. Il treno è stato fermato da alcuni passeggeri che, notata la situazione di pericolo, hanno azionato il freno di emergenza. I militari hanno anche sequestrato la ”scatola nera” presente sul convoglio. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

La 35enne è ferita gravemente ma non è in pericolo di vita.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più