Quantcast
Banner Gori
cardarelli ospedale napoli gragnano
Notizie Varie

Torre del Greco, donna cade dal balcone e muore: i figli assistono alla scena

Torre del Greco, donna cade dal balcone e muore: i figli assistono alla scena

Dramma a Torre del Greco, dove una giovane donna  di 37 anni ha perso la vita cadendo da un balcone in via Martiri D’Africa. La vicenda è successa ieri sera, quando con lei in casa vi erano anche i figli, di 9 e 5 anni.

Ad accorgersi di tutto, in primis i vicini di casa, che avrebbero sentito un tonfo e delle urla, mentre in quel momento si trovava a passare di lì una volante della polizia del commissariato di Torre del Greco. La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, e al momento del soccorso è sembrata subito stare in condizioni molto gravi. La 37enne è rimasta in  prognosi riservata fino al suo decesso avvenuto poche ore fa.

Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della polizia e al momento sono state messe al vaglio tutte le ipotesi, anche il tentativo di suicidio, dato che pare che la donna sia stata in cura per depressione. come scritto su, al momento dell’atto in casa con la donna vi erano i due figli piccoli, mentre il marito era a lavoro. (Il Mattino) z z z z z z z z

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più