Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, con la pistola in macchina non si ferma all’alt: arrestato

L’uomo è stato preso dopo l’inseguimento

Torre del Greco, i carabinieri hanno arrestato, con le accuse di detenzione e porto illegale di arma da fuoco, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, R. Perez, 42 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. La vicenda: i carabinieri avevano intimato l’alt ad una macchina in via via Cesare Battisti, guidata da un conoscente di Perez, che però non si è fermato all’alt. Di conseguenza è scattato l’inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla Cupa Cianfraglia. A quel punto il 42enne è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65, gettandola in un cortile.

L’uomo alla fine è stato bloccato, anche se ha cercato di evitargli l’arresto, una donna, che si è frapposta tra il 42enne e i militari: si tratta di A. R., una 53enne corallina anch’ella già nota, e anche per lei è scattato l’arresto.  La pistola, recuperata, è risultata essere stata rubata a Torre del Greco. Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso anche di un grammo di cocaina. Perez è stato condotto a Poggioreale, la donn agli arresti domiciliari e al vaglio la posizione dell conducente dell’auto.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più