Quantcast
Banner Gori
Controlli: due denunce e 36 sanzioni
Foto d'archivio
Notizie Varie

Torre del Greco, aggredisce l’ex compagna e il figlio in Villa Comunale: 39enne arrestato

Torre del Greco, aggredisce l’ex compagna e il figlio in Villa Comunale: 39enne arrestato

Un uomo di 39 anni, originario di Torre del Greco, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della locale tenenza dopo che questi aveva aggredito con schiaffi e pugni l’ex compagna in Villa Comunale. L’uomo era già sottoposto all’obbligo di firma poiché due anni fa colpì a sprangate l’ex cognato.
Il 39enne era riuscito ad ottenere un incontro con l’ex compagna affinchè gli lasciasse vedere il figlio di tre anni in Vlla. E’ stato proprio qui che si è consumata l’aggressione: l’uomo ha colpito prima la ragazza e poi, mentre questi era in braccio alla mamma, il figlioletto.  Dopo la violenza subita, la giovane è riuscita a trovare rifugio a casa dei genitori. Ma stando a quanto riferito da Metropolis, il 39enne sarebbe riuscito a raggiungerla anche lì, minacciando di incendiare tutto e di ammazzare l’ ex compagna, sotto gli occhi di decine di testimoni che hanno allertato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno individuato ed arrestato il 39enne che, dopo gli accertamenti del caso, è stato trasportato in caserma. Sia la madre che il piccolo sono stati accompagnati in ospedale. Qui i medici avrebbero riscontrato ferite guaribili in pochi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più