Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, aggredisce il nuovo fidanzato dell’ex con una mazza da baseball

Torre del Greco, picchia il nuovo fidanzato dell’ex moglie con una mazza da baseball e davanti gli occhi terrorizzati della figlia minorenne: uomo denunciato

Torre del Greco, è scoppiato una lite “d’amore” ieri sera in piazza Luigi Palomba: intorno alle 18 un 40enne di Torre del Greco ha assalito un uomo, il nuovo compagno della sua ex con un bastone di legno. Prima ha bloccato l’auto sulla quale viaggiava la coppia, poi ha cercato di colpire il fidanzato della donna con una mazza da baseball riuscendo, per fortuna, a prenderlo soltanto di striscio. Ad assistere alla violenza c’era la figlia minorenne, terrorizzata all’interno della vettura. Per fortuna a pochi metri di distanza dall’accaduto, c’era una pattuglia dei vigili urbani, che sono intervenuti per separate i due uomini, ma ci sono voluti i rinforzi per mettere fine alla rissa. Sul posto sono poi sopraggiunti i medici del 118 che hanno visitato mamma e figlia, prima che gli agenti della municipale portassero tutti in comando per accertamenti.

Non ha saputo tenere a bada la gelosia, il 40enne, che alla vista della sua ex compagna in auto con il nuovo fidanzato non ha saputo contenere rabbia e gelosia. E così ha bloccato il traffico, si è fiondato sulla loro auto, li ha costretti a scendere e poi ha provato ad aggredire il rivale in amore con una mazza da baseball. La donna non ha voluto presentare denuncia contro l’ex marito, che alla fine è stato deferito d’ufficio per possesso di arma impropria: la mazza da baseball è stata sequestrata mentre l’uomo dovrà affrontare un processo a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più