Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, 75enne aggredita da due cani: gravi le condizioni

Torre del Greco, 75enne aggredita da due cani: gravi le condizioni

Torre del Greco, oltre 200 punti di sutura per la donna, ricoverata in gravi condizioni

Torre del Greco, una donna di 75 anni è stata aggredita da due alani. Al momento dell’aggressione la donna si trovava poco lontano dalla sua abitazione, con l’intendo di gettare la spazzatura. Con furia, i due cani sono sfuggiti ai loro padroni e si sono avventati sulla signora.

La notizia è stata riportata dal Mattino, in base al quale alla povera signora sono stati staccati un orecchio, parte del naso, procurandole una profonda ferita allo zigomo. I due molossi hanno poi puntato gambe e braccia, azzannandole ripetutamente.

Ad attirare l’attenzione dei vicini e della stessa figlia della signora, le urla della 75enne: i soccorritori sono riusciti a liberare la donna dalle grinfie dei due cani prima dell’arrivo dell’ambulanza. Ferita gravemente, è stata trasportata prima al  pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove i sanitari l’hanno medicata al viso per poi trasferirla al Cardarelli.  In base ad un primo bollettino medico, la donna avrebbe avuto circa duecento punti di sutura e le sue condizioni restano gravi: dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche gli uomini della Polizia locale per ricostruire i fatti: pare che i due cani siano scappati dalla villa in cui vivono a causa del cancello automatico rimasto per poco tempo aperto, dopo l’entrata di un’auto nella proprietà. Come da protocollo, i cani sono stati segnalati ai veterinari dell’Asl. Molto probabile l’abbattimento di quest’ultimi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più