Quantcast
Banner Gori
Igp pelato pomodoro Napoli
Notizie Varie

Torre del Greco, 60enne ruba due quintali di pomodori ad un agricoltore di Ercolano: arrestato

Torre del Greco, 60enne ruba due quintali di pomodori ad un agricoltore di Ercolano: sorpreso dalla vittima e arrestato dai carabinieri

Furto atipico ai danni di un agricoltore di Ercolano. Un anziano incensurato ruba due quintali di pomodori “del piennolo”: scoperto dalla vittima e arrestato dai carabinieri.
G. C., un incensurato di 60 anni di Torre del Greco, è stato fermato dai militari della Tenenza di Ercolano poichè ritenuto responsabile di furto aggravato. Dopo essersi introdotto nel terreno agricolo di un 57enne del luogo, è stato sorpreso da quest’ultimo a rubare i suoi pomodori “del piennolo” che aveva persino già sistemato in 15 cassette di plastica da destinare al mercato.
Secondo quanto riferito da TorreSette, la vittima avrebbe immediatamente telefonato al “112” chiedendo di mandare lì una volante perché aveva colto sul fatto chi gli stava rubando i pomodori. Quindi i carabinieri hanno raggiunto in pochi minuti il posto indicato ed hanno tratto in arresto il 60enne. In tutto sono stati recuperati e restituiti alla vittima i 200 kg di pomodori.
Il 60enne di Torre del Greco è stato giudicato con rito direttissimo. Per lui il giudice ha emesso una condanna a 10 mesi di reclusione con sottoposizione all’ obbligo di firma tutti i giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più