Torre del Greco, 40enne di Pagani arrestato per estorsione

L’uomo ha cercato di mettere in atto la truffa dello specchietto, tentando di estorcere 25...

LEGGI ANCHE

L’uomo ha cercato di mettere in atto la truffa dello specchietto, tentando di estorcere 25 euro al malcapitato

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele poiché alcuni automobilisti erano stati raggirati da un uomo che, simulando  la rottura dello specchietto esterno dell’auto, si era fatto consegnare 25 euro.

I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.
I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare