Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, weekend ricco di soddisfazioni per lo sport oplontino

Grande weekend per lo sport oplontino. L’Amministrazione Comunale: «Momento straordinario per Torre Annunziata»

Torre Annunziata, Fiamma Torrese, Savoia e Real Rovigliano, grazie ai successi conseguiti nel fine settimana, avranno la possibilità di disputare i playoff promozione delle rispettive categorie. Le ragazze del volley hanno battuto la Ferraro Lamezia, aggiudicandosi l’ultimo dei tre posti disponibili per giocarsi nella post-season la possibilità di conquistare l’A2.

Il Savoia, grazie al successo per 1-0 ottenuto sul campo del Gelbison, ha chiuso il campionato in quinta posizione e potrà disputare il primo turno dei playoff di serie D contro l’Audace Cerignola. Risultato storico anche per il Real Rovigliano. La squadra oplontina, che ha battuto nell’ultimo turno la Total F. C. per 3 a 0, si giocherà nei playoff promozione l’accesso alla Prima Categoria.

«E’ un momento straordinario per lo sport a Torre Annunziata – affermano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore Aldo Ruggiero -. Dopo la promozione in serie A conquistata da Alfredo Donnarumma con il Brescia, i successi nel pugilato di Irma Testa e del giovanissimo Michele Baldassi e i grandi risultati ottenuti nell’atletica leggera e nel taekwondo, tre compagini della nostra città potranno aspirare al salto di categoria. E questo rappresenta di per sé già un grandissimo risultato. L’auspicio è che Fiamma Torrese, Savoia e Real Rovigliano si facciano onore e riescano a conquistare la promozione, rendendo ancor più orgogliosa l’intera comunità».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più