Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, trovata serra di marijuana in una botola del bagno: arrestato 23enne

Torre Annunziata, trovata serra di marijuana in una botola del bagno: arrestato 23enne

Torre Annunziata, continuano le operazioni di intervento per smascherare lo spaccio di stupefacenti. I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo F. T., ragazzo di 23 anni residente a Corso Vittorio Emanuele III.

I carabinieri hanno perquisito la sua casa ed hanno scoperto che in un locale al quale si accedeva attraverso una botola nel pavimento del bagno era stata realizzata una serra per coltivare cannabis: c’erano 100 grammi di marijuana in confezioni e materiale per il confezionamento ma anche le lampade per simulare il ritmo giorno notte e far crescere più velocemente le piante.

Continuando a perquisire l’appartamento, le forze dell’ordine hanno anche trovato nel sottotetto dello stabile, nascosta, una grossa bomba carta, un ordigno di fabbricazione artigianale del peso di 1,8 chilogrammi, per la rimozione in sicurezza del quale sono dovuti intervenire gli artificieri anti-sabotaggio del comando provinciale di Napoli.

Proprio ieri i carabinieri avevano arrestato anche una giovane pusher della stessa età, che nascondeva la droga nella sua abitazione, all’interno di una botola posta dietro la lavatrice, situata in bagno, ma c’è da dire che la ragazza non era stata così organizzata come F.T. da creare addirittura una serra in piena regola.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più