Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Torre Annunziata, tentata rapina in un negozio del centro: preso il colpevole

Torre Annunziata, tentata rapina in un negozio del centro. Preso il colpevole: la vicenda

Torre Annunziata, sventata una tentata rapina in un negozio di via Maresca. È accaduto poco tempo fa, intorno alle 19.30 in una delle strade principali dello shopping a Torre Annunziata, dove un uomo ha tentato una rapina all’interno del negozio di pelletteria e bigiotteria Bizar, ma è stato messo in fuga ed è andato via a mani vuote.

In maniera repentina, sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che, agli ordini del maggiore Luigi Coppola, sono riusciti a bloccare il sospetto che ora è in stato di fermo in caserma.

E’ andata male questa volta all’ennesimo rapinatore oplontino. Purtroppo stando ai recenti avvenimenti, Torre Annunziata è spesso colpita da questi atti. In passato, pochi mesi fa con esattezza, Torre è stata vittima di attacchi a sfondo camorristico e non , dove, in una di queste vicende è stata anche colpita l’importante farmacia di Rovigliano. Ma molte bome carta sono state fatte esplodere in diversi esercizi commerciali, dove non sono stati ancora trovati i colpevoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più