Torre Annunziata, spaccio in sella ad una moto azzurra e in testa un casco arancione, arrestato un 22enne

Arrestato un 22enne per spaccio Torre Annunziata Nella serata di ieri, un 22enne di Torre...

LEGGI ANCHE

Arrestato un 22enne per spaccio

Torre Annunziata

Nella serata di ieri, un 22enne di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia di stato del Commissariato di Torre Annunziata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sembrerebbe che avessero raccolto la segnalazione da alcuni colleghi, questi avevano notato un ragazzo a bordo di un motociclo di colore celeste e casco arancione che spacciava droga in Via Margherita di Savoia.

I poliziotti giunti sul luogo, nei pressi del Tribunale Civile, avrebbero notato un giovane a bordo di una moto, scambiare un involucro in cambio di una banconota con un altro ragazzo, anch’egli a bordo di un motociclo.

In breve tempo i poliziotti si sono recati accanto al giovane che è stato bloccato, mentre il cliente è fuggito in pochi secondi.

Dopo i dovuti controlli, il ragazzo è stato trovato in possesso di: 7 involucri contenente cocaina per un peso totale di 6,67 grammi e la somma di 660  euro suddivisa in diversi tagli.

Il 22enne è stato sottoposto ad arresti domiciliari, mentre il mezzo è stato sequestrato.

 

 

Dionisia Pizzo

 

 

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare