Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, scoppia bomba carta davanti alle onoranze funebri Vitiello

Torre Anunziata, Napoli, c’è stato lo scoppio di una bomba carta davanti agli uffici delle onoranze funebri Vitiello

Torre Anunziata, Napoli, verso le due di notte si è sentito un forte boato che ha svegliato gli abitanti di Corso Umberto I, dovuto allo scoppio di una bomba carta avvenuto davanti agli uffici delle onoranze funebri Vitiello, situate a fronte strada, nei pressi della pizzeria Stella Verde. A causa dello scoppio si è frantumata la vetrata posta all’ingresso dell’ufficio, protetta da un cancello in ferro, mentre all’interno, l’onda d’urto ha scaraventato per terra oggetti vari, mentre una novola di polvere ha avvolto tutto l’ambiente. Gli agenti della Polizia di Torre Annunziata si sono subito recati sul posto per prelevare campioni, e hanno repentinamente avviato le indagini.

Un mese fa il figlio del proprietario dell’impresa ha trovato sul tergicristallo della sua auto, un proiettile sporco di sangue, a testimonianza del fatto che l’accaduto ha di sicuro una matrice camorristica.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più