Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, paura nella notte: esplosi colpi di pistola contro un 33enne

L’agguato pare essere avvenuto in via Tagliamonte

Torre Annunziata, la malvivenza non si ferma nemmeno dinnanzi al covid – 19. Ed ecco che un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco. L’episodio è avvenuto la scorsa notte, all’1.15, in via Tagliamonte. Da una prima ricostruzione l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato avvicinato da due scooter con a bordo quattro persone che hanno esploso dei colpi d’arma da fuoco, uno dei quali lo ha raggiunto al ginocchio sinistro.

Sul selciato sono stati trovati due bossoli calibro 7,65. Il 33enne, medicato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ( Napoli), ha avuto una prognosi di trenta giorni. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più