Quantcast
Banner Gori
Alberto Musto
Notizie Varie

Torre Annunziata, ucciso nella notte a colpi di pistola il 32enne Alberto Musto

È stato ucciso nella notte il 32enne Alberto Musto Benvenuto, freddato con un colpo di pistola alla nuca. L’omicidio è avvenuto nella notte a Torre Annunziata, città natale della vittima.

I carabinieri indagano sul delitto e sulle sue dinamiche ancora incerte. Il giovane dopo essere stato colpito mortalmente con colpi d’arma da fuoco è stato trasportato in auto all’ospedale di Boscotrecase. La vettura si è liberata del corpo ed è scappata via dalla zona.

Dalle prime indagini si evince che Alberto sia stato avvicinato lungo via Roma da due killer alla guida di uno scooter, mentre lui era nella sua Lancia in compagnia di un 33enne sempre di Torre Annunziata.

Alberto Musto aveva già dei precedenti penali, per il momento nulla di certo ma tra le ipotesi ci sono: un conto da regolare legato ad attività criminali sul territorio o una vendetta personale di cui devono ancora emergere i motivi.

Intanto il nucleo investigativo di Torre Annunziata ha sequestrato dieci bossoli di calibro 9. Seguono aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più