Quantcast
Banner Gori
polizia pompei capri napoli torre annunziata castellammare di stabia
Notizie Varie

Torre Annunziata, litiga con il marito e poi lo accoltella: denunciata

Torre Annunziata, litiga con il marito e poi lo accoltella: denunciata

Torre Annunziata, una lite tra coniugi si stava trasformando in tragedia. E’ quello che è successo ieri sera intorno alle 22, in via XXIV Maggio a Torre Annunziata. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, una donna di 39 anni, a seguito di una lite con il marito coetaneo per motivi ancora da accertare,al culmine della violenta discussione, la suddetta, arrabbiata, ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito l’uomo al braccio.

L’uomo è stato accompagnato in ospedale dai soccorsi e l’ambulanza giunta sul posto, e per fortuna, secondo i medici dell’ospedale di Boscotrecase, la ferita non è risultata essere profonda, e  se la dovrebbe cavare con una prognosi di una settimana.

Sulla vicenda stanno investigando  i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, intervenuti agli ordini del dirigente Claudio De Salvo. Intanto la donna,  è stata denunciata a piede libero per lesioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più