Torre Annunziata, la protesta della consigliera: “Mi sono rotta le p…e”

La consigliera criticata dai colleghi si vendica con una protesta sulla maglia Torre Annunziata –...

LEGGI ANCHE

La consigliera criticata dai colleghi si vendica con una protesta sulla maglia

Torre Annunziata – La consigliera dell’opposizione, del comune Torre Annunziata,  Maria Teresa De Martino, stamattina è apparsa in consiglio comunale con una maglietta dalla scritta provocatoria: “Mi sono rotta le p…e”.

La maglietta è stata indossata per pochi minuti dalla De aArtino e tolta prima dell’appello del presidente dell’assise, il giusto tempo di mostrare ai colleghi la propria protesta.

Infatti la giovane consigliera, sin all’inizio della consiliatura, è stata sempre criticata dai colleghi sui suoi interventi in consiglio, soprattutto sulle tematiche relative ai rifiuti o all’inciviltà delle auto.

La frase posta sulla maglietta fu esternata dalla consigliera durante un’ennesima critica da parte dei colleghi, ma questa volta decidendo di essere più incisiva ha deciso di scriverla, perchè come si sul dire: “Verba volantscripta manent”

Dionisia Pizzo

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare