Torre Annunziata, interrotto incontro di camorra: preso uno del clan

L’incontro interrotto dagli uomini della polizia Torre Annunziata, i poliziotti del Commissariato locale, nell’ambito di...

LEGGI ANCHE

L’incontro interrotto dagli uomini della polizia

Torre Annunziata, i poliziotti del Commissariato locale, nell’ambito di controlli sul territorio, per contrastare il fenomeno della camorra organizzata,  hanno interrotto un summit di quattro uomini, tutti con precedenti di polizia e legati ad organizzazioni criminali della zona. Gli agenti nell’ambito dei controlli, sono riusciti a portare via anche un uomo del clan.

Tra questi L. Sperandeo, di 26 anni, arrestato per detenzione di armi in quanto, nel corso del controllo di un locale terraneo di Piazza Matteotti a sua disposizione, aveva nascosta una pistola marca Taurus cal. 9 completa di caricatore. L’arma è stata ritrovata tra il materasso e la rete di un letto.

Tutti gli uomini partecipanti alla riunione sono stati identificati dalla Polizia di Stato mentre per lo Sperandeo è scattato l’arresto per il reato di detenzione di arma da guerra e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale.  L’arma è stata sequestrata.

I controlli da parte degli agenti di polizia di Torre Annunziata, continueranno ad essere eseguiti sul territorio, con l’aspettativa di eliminare i nuovi gruppi ed alleanze camorristiche, che si stanno creando sul territorio. Instancabile è il lavoro di tutte le forze dell’ordine, per annientare questo morbo, che da anni attanaglia la città di Torre Annunziata.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare