Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Torre Annunziata, interrotto incontro di camorra: preso uno del clan

L’incontro interrotto dagli uomini della polizia

Torre Annunziata, i poliziotti del Commissariato locale, nell’ambito di controlli sul territorio, per contrastare il fenomeno della camorra organizzata,  hanno interrotto un summit di quattro uomini, tutti con precedenti di polizia e legati ad organizzazioni criminali della zona. Gli agenti nell’ambito dei controlli, sono riusciti a portare via anche un uomo del clan.

Tra questi L. Sperandeo, di 26 anni, arrestato per detenzione di armi in quanto, nel corso del controllo di un locale terraneo di Piazza Matteotti a sua disposizione, aveva nascosta una pistola marca Taurus cal. 9 completa di caricatore. L’arma è stata ritrovata tra il materasso e la rete di un letto.

Tutti gli uomini partecipanti alla riunione sono stati identificati dalla Polizia di Stato mentre per lo Sperandeo è scattato l’arresto per il reato di detenzione di arma da guerra e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale.  L’arma è stata sequestrata.

I controlli da parte degli agenti di polizia di Torre Annunziata, continueranno ad essere eseguiti sul territorio, con l’aspettativa di eliminare i nuovi gruppi ed alleanze camorristiche, che si stanno creando sul territorio. Instancabile è il lavoro di tutte le forze dell’ordine, per annientare questo morbo, che da anni attanaglia la città di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più