Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, incidente tra auto e motorino: 22enne finisce in ospedale

I dettagli dell’accaduto

Torre Annunziata,  nella giornata di sabato è avvenuto un incidente che ha visto coinvolti una macchina e un motorino. L’accaduto è avvenuto in via Torretta di Siena, dove un motorino con a bordo un giovane 22enne proveniente da una traversa laterale di via Torretta di Siena, si è scontrato  contro un’auto che percorreva la strada in direzione Boscoreale.

in base a quanto ricostruito inizialmente dalle forze dell’ordine, l’impatto è stato talmente violento, che il ragazzo è caduto dal suo mezzo, sbattendo la testa e perdendo conoscenza. Il 22enne è ststaio trasportato in pronto soccorso all’ospedale di  Boscotrecase e successivamente al Cardarelli di Napoli. nonostante la perdita di conoscenza, il ragazzo non ha avuto traumi gravi, tanto da permettere un miglioramento delle sue condizioni, senza l’uso di alcun intervento chirurgico.

Sul luogo dell’incidente, oltre all’ambulanza per il 22enne, sono giunti anche i carabinieri che hanno supervisionato l’area, l’hanno messa in sicurezza e ricostruito la dinamica dell’accaduto. (Torresette) Torre Annunziata,  nella giornata di sabato è avvenuto un incidente che ha visto coinvolti una macchina e un motorino. L’accaduto è avvenuto in via Torretta di Siena, dove un motorino con a bordo un giovane 22enne proveniente da una traversa v

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più