Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, il sabato sera sarà chiusa al traffico via Gino Alfani

Torre Annunziata, il sabato sera sarà chiusa al traffico via Gino Alfani

Nuovi dispositivi per la sicurezza urbana in via Gino Alfani, ecco tutti i dettagli: a partire dal 12 ottobre e fino al 31 dicembre, tutti i sabati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle ore 16,00 alle ore 01,00 del giorno seguente) e di circolazione veicolare (dalle ore 18,30 alle ore 01,00 del giorno seguente).

L’ordinanza riguarderà il tratto di strada compreso dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I.

Nuovi dispositivi per la sicurezza urbana in via, ecco tutti i dettagli: a partire dal 12 ottobre e fino al 31 dicembre, tutti i sabati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle ore 16,00 alle ore 01,00 del giorno seguente) e di circolazione veicolare (dalle ore 18,30 alle ore 01,00 del giorno seguente). Nuovi dispositivi per la sicurezza urbana in via , ecco tutti i dettagli: a partire dal 12 ottobre e fino al 31 dicembre, tutti i sabati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle ore 16,00 alle ore 01,00 del giorno seguente) e di circolazione veicolare (dalle ore 18,30 alle ore 01,00 del giorno seguente). v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più