Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, il minimarket di via Carminiello non riaprirà: l’annuncio social

Torre Annunziata, il minimarket di via Carminiello non riaprirà: l’annuncio social

Torre Annunziata, la titolare del minimarket di via Carminiello, ha annunciato su facebook che non riaprirà la sua attività. Il negozio era andato a fuoco lo scorso  7 aprile. Così si legge:

“Mi dispiace annunciarvi (ci abbiamo pensato bene) che non riapriremo – inizia il post -. Il mio negozio non ha avuto una vetrina bruciata, anzi. Il 7 aprile è stato raso al suolo tutto il negozio. In quelle fiamme si sono liquefatti i sacrifici di una vita di imprenditoria, I sogni miei e della mia famiglia. La gioia che vedevo negli occhi di clienti soddisfatti. E’ arrivato il momento di goderci la vita.  Con questo non dico che non ci rivedremo, è solo un arrivederci. Voglio ringraziare tutti per la solidarietà che abbiamo ricevuto. Un ringraziamento particolare va alla nostra famiglia e a quei ragazzi che non hanno percepito un euro per i lavori svolti. Un ringraziamento ancora più grande va ad una persona delle Istituzioni, l’unico che ci ha dimostrato tutto il suo dispiacere aiutandoci in tutto e per tutto”.

Non sono mancati sotto al post messaggi incoraggianti, solidarietà e comprensione.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più