Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, droga nascosta in casa: arrestata pusher di Via Sambuco

Torre Annunziata, droga nascosta in casa, in una botola dietro la lavatrice: arrestata pusher di Via Sambuco

Torre Annunziata, continua a fare parlare di se. Dopo i recenti avvenimenti, questa volta si tratta di un arresto di una pusher di 23 anni. E. A. arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia oplontino, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalla vicequestore Elvira Arlì. Arrestata per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti durante un controllo presso l’abitazione della giovane in via Sambuco,  hanno rinvenuto e sequestrato 150 grammi di cocaina pura, una bilancino di precisione e ben 14.900 euro in contanti. Quello che più di tutto ha sconvolto i carabinieri, è stato il sistema ingegnoso della ragazza, per nascondere la droga. Questa era custodita in una botola posta nel bagno dell’abitazione, dietro la lavatrice. Sotto il davanzale della finestra, inserendo un cacciavite lateralmente alla placchetta della presa elettrica, si attivava un micro interruttore che apriva la botola posta sopra lo scarico dell’elettrodomestico. All’interno della botola, gli agenti hanno trovato tre involucri contenenti la cociana ed il denaro. La cocaina avrebbe permesso il confezionamento di oltre 600 singole dosi, con un introito tra i 12mila ed euro 15mila euro. La donna che ovviamente è stata arrestata, sarà processata per direttissima.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più