Banner Gori
Carabinieri arresto pusher
Notizie Varie

Torre Annunziata, derubano un’anziana 87enne dopo averla accompagnata in ospedale: arrestati due tassisti

Torre Annunziata, derubano un’anziana 87enne dopo averla accompagnata in ospedale: arrestati due tassisti

Due tassisti, R. D. e G. L., rispettivamente di 53 e 44 anni sono stati arrestati dai carabinieri poichè ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. I due, entrambi di Torre Annunziata, erano già noti alle forze dell’ordine.
Stando a quanto riferiscono i colleghi di Metropolis, i tassisti avevano risposto alla chiamata di una 87enne di Pompei diretta in ospedale per sottoporsi ad una visita. L’anziana, che poco prima aveva prelevato una considerevole somma in denaro dall’ufficio postale, è dunque salita a bordo del taxi ignara che di lì a poco sarebbe stata derubata. A fine corsa, i due dopo aver pattuito una somma di 20 euro come compenso per il servizio taxi, notando le banconote conservate nel borsello della signora, hanno deciso di approfittare della sua ingenuità: mentre uno dei due la aiutava a scendere dall’auto e a sedersi sulla carrozzina, l’altro le ha infilato la mano nella tasca, riuscendo a portare via il portafoglio. All’interno c’erano circa 550 euro. L’anziana signora si è accorta della scomparsa del borsello solo dopo aver raggiunto l’ospedale. A quel punto è stata chiamata una pattuglia del 112 che ha individuato e fermato i due ladri che stavano uscendo dal parcheggio della struttura. I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più