Quantcast
Banner Gori
torre annunziata guardia di finanza dentista abusivo
Notizie Varie

Torre Annunziata, denunciato falso dentista: esercitava la professione senza aver conseguito titoli di studio

Torre Annunziata, denunciato falso dentista: esercitava la professione senza aver conseguito titoli di studio

I carabinieri del Nas nelle scorse ore hanno deferito un falso dentista che aveva attivato, a Torre Annunziata, un vero e proprio studio odontoiatrico, completamente abusivo e privo di ogni autorizzazione sanitaria. L’uomo è stato dunque denunciato alla Procura della Repubblica di Napoli Nord.
I militari del Nas, al termine di un’articolata indagine, hanno scoperto il falso dentista che da tempo esercitava la professione in maniera abusiva, senza aver mai conseguito i titoli di studio necessari.
Purtroppo casi del genere non sono rari: poche settimane fa, proprio nel napoletano, un odontotecnico di 55 anni è stato denunciato dai Carabinieri per aver esercitato la professione abusivamente. L’uomo inoltre avrebbe estorto ai clienti, in diversi casi, fino a 2mila euro per gli interventi più complessi.

Al termine dell’operazione i Carabinieri hanno individuato, sempre a Torre Annunziata, un centro sportivo non a norma: dopo una verifica igienico sanitaria, gli agenti del Nas hanno scoperto gravi carenze sulla sicurezza, soprattutto in materia di prevenzione incendi e di sicurezza sul posto di lavoro.
Secondo quanto riferito da Fanpage, per il centro sportivo è stata disposta la sospensione dell’attività, mentre il titolare è stato segnalato alla Procura della Repubblica oplontina.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più