Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Nas
Notizie Varie

Torre Annunziata, controllo dei Nas: sospese tre attività

Torre Annunziata, controllo dei Nas: sospese tre attività

Torre Annunziata, nell’mabito dei controlli del nucleo Nas dei carabinieri, sono state sospese tre attività commerciali. A seguito dei controlli effettuati sul territorio, sono state riscontrate delle irregolarità nei confronti di due pescherie ed un caseificio, che vendevano alimenti che mettevano a rischio la salute dei consumatori.

Nello specifico, nel caseificio, sono stati rinvenuti in esposizione, prodotti in cattivo stato di conservazione e privi di qualsivoglia indicazione sulla tracciabilità. Per quanto riguarda invece, le due pescherie, in totale sono stati rinvenuti e sequestrati 26 chili di pesce e molluschi privi di indicazioni obbligatorie. Questo ha ovviamente portato alla sospensione dell’attività delle due pescherie.

Con l’inizio della stagione estiva, i controlli sono diventati più assidui sul territorio, con lo scopo di eliminare la vendita di prodotti nocivi per la salute del consumatore, e sopratutto per lottare contro la vendita di prodotti da parte di abusivi, che spesso si trovano sul territorio oplontino e non, e che vendono prodotti quali, frutta, verdura e molluschi, senza licenza e senza rispetto di alcuna norma igienico salutare. Nel corso dei mesi, le attività di controllo saranno intensificati.

(Internapoli)

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca locale e non , consulta il sito di ViViCentro.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più