Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, beccato ad innaffiare piante di Marijuana: arrestato

Torre Annunziata, beccato ad innaffiare piante di Marijuana: arrestato

Torre Annunziata, ragazzo di poco più di 20 anni è stato beccato mentre innaffiare delle piantine di marijuana, accompagnato da un ragazzino di 13 anni. In base, ai controlli effettuati sul territorio di Torre Annunziata e dintorni, i carabinieri hanno notato il ragazzo, tra l’latro già noto alle forze dell’ordine. In base ad un comunicato, ecco quanto si legge nello specifico:

Un 23enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, Asdrubale Salvatore Improta, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Trecase mentre, insieme con un 13enne incensurato, annaffiava otto piante di cannabis in un terreno su via Colonne.

I due sono stati bloccati e perquisiti: il 23enne aveva addosso tre bustine di marijuana; altre 47 erano nascoste nel terreno tra i vasi delle piante di cannabis. Il tutto è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione e bustine di cellophane.

Intanto proprio pochi giorni fa, sempre sul territorio di Torre Annunziata, hanno arrestato un 26enne, colto nell’atto della coltivazione di circa 170 cm di terreno e detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre gli agenti hanno anche rinvenuto alcuni soldi: circa 350 euro, probabile provento di attività illecita.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più