Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, Ascione sulla bomba carta in via Sambuco “Colpi di coda di disperati”

Torre Annunziata, Ascione sulla bomba carta in via Sambuco “Colpi di coda di disperati”

Dopo l’episodio di ieri notte, con l’esplosione di una bomba carta davanti all’uscio di un’abitazione in via Sambuco, interviene il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.

«Ancora un episodio criminale a Torre Annunziata – afferma il primo cittadino -. Colpi di coda di alcuni disperati che non si arrendono di fronte ai duri colpi inferti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura in questi ultimi anni. Ma non bisogna assolutamente abbattersi, non faremo prevalere la barbarie su civiltà e legalità. Bisogna assolutamente reagire continuando nell’opera di riqualificazione di aree degradate della città e nella creazione di nuovi posti di lavoro. L’attenzione di grandi gruppi imprenditoriali nei confronti di Torre Annunziata, vedi la realizzazione del mega-parco Maximall Pompeii di via Plinio, ci lascia ben sperare per il prossimo futuro. Certo – conclude Ascione -, il ripetersi di questi inqualificabili episodi gettano ombre sulla città, ma contiamo sul lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura affinché al più presto vengano assicurati alla giustizia gli esecutori materiali e i mandanti di tali crimini».

Dopo l’episodio di ieri notte, con l’esplosione di una bomba carta davanti all’uscio di un’abitazione in via Sambuco, interviene il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più