Quantcast
Banner Gori
prostituta pompei
Notizie Varie

Torre Annunziata, adesca uomini e poi li rapina: scatta l’arresto

La donna adescava gli uomini, poi li portava in un posto isolato e con l’aiuto di un complice, i mal capitati venivano derubati

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, nei confronti di P. C., già detenuto, e O. M., sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi romeni di 27 e 30 anni.

La coppia, in seguito ad un’intensa attività investigativa, è ritenuta responsabile di due rapine commesse nello scorso mese di luglio nei pressi di Piazza Risorgimento e della stazione ferroviaria di Torre Annunziata Centrale.

Le vittime, adescate dalla 30enne e condotte in un luogo isolato, venivano rapinate con l’aiuto del complice armato di pistola. Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, è stato possibile individuare i due presunti autori delle rapine. Le vittime, adescate dalla 30enne e condotte in un luogo isolato, venivano rapinate con l’aiuto del complice armato di pistola. Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, è stato possibile individuare i due presunti autori delle rapine. Le vittime, adescate dalla 30enne e condotte in un luogo isolato, venivano rapinate con l’aiuto del complice armato di pistola. Grazie alle indicazioni fornite dalle 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più