Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, 53enne arrestata per furto di corrente elettrica

La donna, titolare di un noto bar della zona, ha messo in atto una truffa che ammonta a 26mila euro

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per furto di energia elettrica una 53enne del posto già nota alle Forze dell’Ordine, proprietaria di un noto bar del centro cittadino. I militari,  insieme a tecnici della società elettrica, hanno scoperto  che la rilevazione dei consumi era alterata del 93% a causa dell’applicazione di un dispositivo magnetico all’interno del contatore.

Complessivamente, è stato calcolato un ammanco di circa 26.000 euro. La donna, sottoposta ai domiciliari, è in attesa di giudizio. I militari,  insieme a tecnici della società elettrica, hanno scoperto  che la rilevazione dei consumi era alterata del 93% a causa dell’applicazione di un dispositivo magnetico all’interno del contatore. Complessivamente, è stato calcolato un ammanco di circa 26.000 euro. La donna, sottoposta ai domiciliari, è in attesa di giudizio. I militari,  insieme a tecnici della società elettrica, hanno scoperto  che la rilevazione dei consumi era alterata del 93% a causa dell’applicazione di un dispositivo magnetico all’interno del contatore. Complessivamente, è stato calcolato un ammanco di circa 26.000 euro. La donna, sottoposta ai domiciliari, è in attesa di giudizio. v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più