Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Terzigno, coniugi beccati con cristalli di Shaboo: arrestati

La droga è stata trovata sul comodino in camera da letto

A Terzigno, una coppia di conviventi di origine cinese, è stata beccata in casa con dosi di Shaboo in cristalli, una potente droga sintetica. Per questo motivo i carabinieri della sezione Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio due cittadini cinesi, un uomo di 32 anni e la sua convivente di 30, la quale era stata già sottoposta agli arresti domiciliari perchè già a giudizio per detenzione di Shaboo.

Il controllo presso l’abitazione della donna, è scattato nell’ambito dei consueti controlli che si devono effettuare nel rispetto degli obblighi conseguenti ai domiciliari. Nel momento in cui gli agenti hanno bussato alla porta della 30enne, si sono accorti che l’ attesa era stata troppo lunga dopo aver bussato al campanello e hanno deciso di effettuare perquisizione domiciliare. In camera da letto, su uno dei comodini, sono stati trovati i cristalli di shaboo, con esattezza sono stati sequestrati 3,50 grammi di questa droga sintetica. L’assunzione dei cristalli comporta, in chi la usa abitualmente, sintomi come comportamenti violenti, ansia, insonnia, paranoia, disturbi della personalità e che nel giro di alcuni mesi, con l’uso abituale, provoca effetti irreversibili sulle cellule cerebrali che vengono danneggiate gravemente.

In casa è stato anche trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1.170 euro ritenuti provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono in attesa del rito direttissimo. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più