Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Tatuatore corallino vince il concorso “Best Traditional Tatoo”

Tatuatore corallino vince il concorso “Best Traditional Tatoo”

Tatuatore di Torre del Greco vince un importante contest riguardante il mondo dei tatuaggi. Si tratta di un noto contest di Perugia, “Best traditional tattoo”: si tratta della quarta edizione di un contest molto importante dove Vincenzo Formisano di Indelebile Tattoo ha vinto il primo posto nella categoria “Best traditional”, conquistando i giudici con un lavoro durato un anno, stile old school.

Questo il suo commento:  “E’ un’emozione fortissima, indescrivibile  Ringrazio la mia famiglia e il team di Indelebile Tattoo per il supporto morale. Il soggetto scelto da me insieme al cliente è un classico del tattoo old school, se lo facevano tatuare i marinai e i viaggiatori degli anni Trenta che puntavano su velieri, ancore e aquile per identificarsi”. E continua: ” Per me il tatuaggio è questo: racconta la storia di chi lo indossa, è uno scambio energetico che merita tanta dedizione e rispetto”. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più