Quantcast

Banner Gori
Solfatara
Notizie Varie

Svolta sul dramma della Solfatara, emerge un primo indagato

Sotto accusa per omicidio colposo plurimo Giorgio Angarano, l’amministratore unico della società “Vulcano Solfatara srl”. È lui il primo indagato per la morte della famiglia torinese avvenuta il 12 settembre scorso.

L’autopsia sui corpi di mamma Tiziana, papà Massimiliano e il piccolo Lorenzo è in programma giovedì, anche se i pm incaricati a svolgere le indagini non hanno ancora dato conferma sulla data.

Intanto sono stati ascoltati numerosi testimoni dalla sesta sezione, quella qualificata sui crimini di natura professionale e sugli illeciti che avvengono sul posto di lavoro.

In vista dell’autopsia e con il procedere delle ipotesi accusatorie, l’amministratore unico Giorgio Angarano dovrà affidarsi al proprio legale difensore e a un consulente tecnico.

Al momento la Solfatara di Pozzuoli è ancora chiusa al pubblico e presumibilmente lo sarà fino a quando non saranno chiariti tutti gli interrogativi sulla tragica vicenda.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più