StabiAmore ha fatto 12! Una festa nel segno dello sport e dell’amicizia

StabiAmore compie dodici anni di attività, una festa nel segno dell’amore per Castellammare a cui tanti...

LEGGI ANCHE

StabiAmore compie dodici anni di attività, una festa nel segno dell’amore per Castellammare a cui tanti soci e simpatizzanti hanno voluto partecipare.

Castellammare di Stabia – Ieri sera presso lEexperimental Bar “Piazza Vanvitelli” è stata organizzata la festa per i 12 anni di attività dell’associazione sportiva culturale StabiAmore. Presenti tanti soci e membri oltre ovviamente al direttivo al gran completo. Come per tradizione dell’associazione il momento è stato propizio per premiare alcune eccellenze, in questo caso sportive, del territorio stabiese.

Ospiti della serata e dell’associazione hanno ritirati targhe e premi per aver conseguito obiettivi che hanno dato lustro alla città di Castellammare di Stabia: il D.G. Clemente Filippi e Enzo Esposito (ufficio stampa) in rappresentanza della S.S. Juve Stabia, la campionessa di nuoto paraolimpico Angela Procida, Raffaele Cirillo Presidente e giocatore  dello Sporting Carmine e il Presidente dello Stabia Friends Mario Guida insieme al capitano della squadra Lello Cirillo.

Ad allietare la serata con la propria abilità canora era presente Aniello Lasciaffari che da anni presenzia a tutte le feste e compleanni di StabiAmore.

L’associazione StabiAmore ha voluto festeggiare questo dodicesimo compleanno con una torta con i colori sociali della Juve Stabia e con bicchieri di spumante e cocktail offerti ai presenti per una serata che resterà nella storia di questa bella realtà del territorio stabiese.

L’associazione StabiAmore ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato e in particolare ha ringraziato Clemente Filippi per aver portato con se la coppa della vittoria del campionato di Lega Pro.

A fine serata abbiamo avuto la possibilità di intervistare Anita Palatucci una delle tante donne presente alla serata e da anni membro dell’associazione Stabiamore.

Queste sono state le sue parole di commento della serata:

“È stata una piacevolissima serata, nella location di Piazza Vanvitelli, trascorsa all’insegna dell’amicizia e dello sport! Oltre a festeggiare il dodicesimo compleanno della nostra amata associazione StabiAmore, abbiamo festeggiato anche le promozioni delle squadre Sporting Carmine Ulisse campionato CSI girone Salerno e dello Stabia Friends promosso in prima categoria. Inoltre abbiamo avuto ospite la società Juve Stabia con la presenza del DG Clemente Filippi, il Responsabile della comunicazione Vincenzo Esposito e quale graditissima sorpresa la coppa della promozione in serie B. La serata è stata allietata dalla preziosa voce di Aniello Lascialfari che ci ha deliziato con le sue canzoni!
Voglio sottolineare la folta presenza femminile con la campionessa di nuoto Angela Procida (prossima a volare a Londra per i Mondiali), la scatenata “vespa regina” Patrizia Esposito e la “vespa rosa” Roberta Schettino. Faccio ancora tanti auguri ai nostri due amori: StabiAmore e lo Stabia…con tanto StabiAmore!”

A cura di Patrizia Esposito

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare