Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Stabia, carabiniere aggredito. Di Martino: “Brutto clima in città”

Stabia, carabinieri aggredito. Di Martino: “Brutto clima in città”

Stabia, movida violenta: carabinieri aggredito mentre tentava di sedare una rissa

Stabia violenta, ennesimo caso di aggressione e violenza gratuita, in città. Ieri sera un carabinieri è stato aggredito nei pressi della villa comunale mentre era intento a sedare una lite. Il commento di Andrea Di Martino:

Si vive un brutto clima in città. Martedì sera l’aggressione ad un autotrasportatore da parte di due esseri violenti. Ieri sera un Carabiniere fuori servizio, in vacanza a Castellammare, colpito con caschi e sedie, per avere tentato di separare due gruppi che si stavano affrontando. Sono elementi che destano preoccupazione. La stagione turistica non sta andando bene per tutti gli operatori. L’assenza del turismo straniero pesa. Questi episodi rischiano di spegnere anche quel residuo movimento, fatti di stabiesi e abitanti delle città limitrofe. Bisogna dire che la presenza di forze dell’ordine questo anno è superiore agli altri anni. Soprattutto nella zona di piazza monumento, ed ieri sera fino ad una ora prima dell’episodio c’erano pattuglie. Bisogna reprimere i soggetti violenti, ma penso che vada pensato un piano traffico per i venerdì, sabato e domenica della intera zona di piazza monumento. Per limitare l’afflusso di auto e scooter durante la movida. Per controllare i flussi e abbattere inquinamento ed una delle occasione di lite. Una città che aspira a fare turismo, non può tollerare questi episodi di violenza. Al Carabiniere va il mio personale augurio di una pronta guarigione ed invito il Sindaco Gaetano Cimmino a porgergli un pubblico encomio da parte della intera città.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più