Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento, rissa in strada a Corso Italia: ubriaco scappa tra la folla

Ubriaco colpisce un uomo alla testa e poi scappa tra la folla: i dettagli della vicenda

Sorrento, la città dal grande turismo e conosciuta per il suo ordine e quiete, quest’ estate sta facendo molto parlare di se. Dopo i diversi avvenimenti che hanno visto coinvolta la vasca a Piazza Angelina Lauro, adibita a piscina, a carwash e molto altro, è arrivato anche il turno di una dell zone più centrali della città, dove si snoda l’intera movida, Corso Italia.

Pare che sia scoppiata una lite violenta tra due uomini, di cui uno ubriaco e che uno dei due abbia afferrato la lavagnetta all’esterno di una salumeria e con quella abbia colpito alla testa l’altro. Dopo aver sferrato il colpo, l’ubriaco si è dileguato nel nulla, tra la folla di turisti.

I poliziotti di Sorrento adesso sono alla ricerca dell’uomo, che pare abbia fatto perdere le sue tracce tra i vicoletti del centro storico, dopo aver aggredito il 42enne di Meta. Con l’ennesimo episodio di violenza, le varie associazioni cittadine, fanno richiesti di più controlli sul territorio. (Il Mattino) I poliziotti di Sorrento adesso sono alla ricerca dell’uomo, che pare abbia fatto perdere le sue tracce tra i vicoletti del centro  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più