Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento, ricercati ungheresi beccati in un hotel

I due erano ricercati in tutta Europa

Sorrento, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Sorrento hanno arrestato una coppia di cittadini ungheresi. La coppia era ricercata in tutta Europa ed è stata arrestata,  in esecuzione di un mandato di arresto europeo, all’interno di un hotel sito a Meta di Sorrento.  I due erano ricercati per i reati di sequestro di persona e immigrazione clandestina.

I ricercati sono stati beccati ieri, in tarda serata, quando uno dei due ha fatto il check-in presso la struttura ricettiva. I due provenivano da Siena, città in cui avevano alloggiato la notte precedente. Si tratterebbe di un uomo e di una donna, un 46enne, che è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, mentre la donna, 33 anni, è stata condotta presso il carcere di Pozzuoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più