Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento, impronte in vernice imbrattano le strade: partono le lamentele dei cittadini

La lamentala è social

Sorrento, un modo molto sui generis per gli albergatori e ristoratori, di sponsorizzare le proprie attività in modo da invogliare le persone a sceglierli: sbucano ancora una volta le impronte in vernice per il centro storico sorrentino. Impronte di colore bianco che hanno imbrattato le strade, come nel gioco dell’oca, che conducono ai locali o B&B. Intanto spuntano le prime lamentele social, da parte dell’ex assessore ai servizi sociali Mario Mormone che ha così commentato:

“Chiedo gentilmente a qualche amministratore. Ma è normale imbrattare ogni anno la pavimentazione del centro storico per pubblicizzare ristoranti e B&b di privati?”.

A cui ovviamente sono seguiti i commenti amareggiati dei cittadini, come: “Non posso credere che un privato possa scendere a questo livello”. Chissà se l’amministrazione prenderà provvedimenti verso questa cosa che sembra ormai, andare avanti da almeno un paio di anni. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più