Sorrento, impronte in vernice imbrattano le strade: partono le lamentele dei cittadini

La lamentala è social Sorrento, un modo molto sui generis per gli albergatori e ristoratori,...

LEGGI ANCHE

La lamentala è social

Sorrento, un modo molto sui generis per gli albergatori e ristoratori, di sponsorizzare le proprie attività in modo da invogliare le persone a sceglierli: sbucano ancora una volta le impronte in vernice per il centro storico sorrentino. Impronte di colore bianco che hanno imbrattato le strade, come nel gioco dell’oca, che conducono ai locali o B&B. Intanto spuntano le prime lamentele social, da parte dell’ex assessore ai servizi sociali Mario Mormone che ha così commentato:

“Chiedo gentilmente a qualche amministratore. Ma è normale imbrattare ogni anno la pavimentazione del centro storico per pubblicizzare ristoranti e B&b di privati?”.

A cui ovviamente sono seguiti i commenti amareggiati dei cittadini, come: “Non posso credere che un privato possa scendere a questo livello”. Chissà se l’amministrazione prenderà provvedimenti verso questa cosa che sembra ormai, andare avanti da almeno un paio di anni. (Positanonews)

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare