Sorrento, continuano le denunce per abusi edilizi: i dettagli

Sorrento, continuano le denunce per abusi edilizi: i dettagli Sorrento, continuano i controlli a fronte...

LEGGI ANCHE

Sorrento, continuano le denunce per abusi edilizi: i dettagli

Sorrento, continuano i controlli a fronte delle denunce fatte, per abusi edilizi. A riportare la notizia è Positano News, secondo il quale, implicati in questa vicenda di controlli, sarebbero anche alcuni noti B&B della Penisola Sorrentina. In particolare, la polizia municipale ed i tecnici del Comune di Sorrento hanno effettuato numerosi controlli nella zona collinare ed hanno riscontrato diverse violazioni.

Le violazioni più importanti sarebbero state riscontrate in  un b&b in Via Li Schisani, la cui proprietaria è stata denunciata. Nella struttura erano state realizzate diverse opere in assenza delle regolari concessioni: l’ampliamento di un passo carrabile, una tettoria per il riparo dei veicoli, un pergolato, una serra, una piscina prefabbricata con relativo solarium, una tettoia a copertura di una cucina, una rampa di scala esterna coperta, una ulteriore tettoia chiusa su tre lati, un locale di circa 30 metri quadrati, altre tre tettoie, un locale di 17 metri quadri con sauna e idromassaggio, l’ampliamento di 130 metri quadri del sottotetto e di 15 metri quadrati di un terrazzino, posa di una scala a chiocciola e installazione di pannelli solari.

I controlli hanno interessato anche Via Atigliana, aumentata di volume con la costruzione di una muratura e la posa in opera di infissi inglobando delle superfici residenziali; in uno stabile di Via Cesarano è stato riscontrato un illecito aumento di volume al fine di ricavare un servizio igienico ed è stato anche aumentato un piccolo terrazzo preesistente; in Via Fuoro, infine, due vani ed il cortile di un deposito sono stati trasformati in locali commerciali mediante opere edili.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare