Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento – Capri, controlli a tappetto a Ferragosto: un arresto e 4 denunciati, i dettagli

Sorrento – Capri, controlli a tappetto a Ferragosto: un arresto e 4 denunciati, i dettagli

Controlli a tappeto nella notte di Ferragosto nella città di Sorrento e sull’isola di Capri. E’ avvenuto un arresto ad Anacapri, dove i carabinieri hanno notato per strada un 21enne incensurato di Sant’Anastasia, G. Ciriello, il quale sottoposto a perquisizione, è risultato avere addosso 11 dosi di cocaina e mille e 1300 euro in contanti. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio ed è stato tradotto in carcere.

Mentre a  Sorrento, in piazza Lauro, i militari hanno sorpreso una 15enne e un 17enne del posto in possesso di 5 grammi di marijuana ciascuno. I controlli per la sicurezza in strada hanno portato anche ad elevare 15 contravvenzioni, al sequestro di 5 auto non coperte da assicurazione e al ritiro di 5 patenti di guida. I controlli sono stati effettuati anche a mare ad opera dei carabinieri della stazione di Capri che hanno fermato numerose imbarcazioni e identificato armatori, comandanti e ospiti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più