Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento, a mezzanotte è partita la caccia al tesoro

Come ogni anno è tornata la caccia al tesoro

Sorrento, continua la tradizionale caccia al tesoro, cominciata a mezzanotte e che quest’anno vedrà coinvolte sette squadre per un totale di ben 1.036 concorrenti. I partecipanti dovranno cimentarsi nella risoluzione di difficili enigmi studiati appositamente dal Comitato organizzatore. Il tema della caccia al tesoro, per quest’anno, e la storia, infatti il titolo scelto per l’evento è  “Una caccia storica” che permetterà ai concorrenti di riscoprire vecchie tradizioni, ed usi e costumi della vecchia Sorrento.

Le sette squadre che si contendono la vittoria sono: Corsari Neri, N3w Team, Hic sunt Leones, Sfaccimmielli, Skuato boys, Membri e Bastardi senza gloria, quest’ultimi i detentori del Forziere per l’edizione 2017, strappato ai Membri, vincitori di sei edizioni.

La Caccia al Tesoro  terminerà la sera del 27 dicembre. La premiazione dei vincitori è prevista per il prossimo 5 gennaio presso il Fauno notte club.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più