Sorrento, rubano vestiti in un negozio: è caccia alle ladre

E’ stata la titolare dell’attività commerciale a scoprire il tutto Sorrento, secondo quanto riportato da...

LEGGI ANCHE

E’ stata la titolare dell’attività commerciale a scoprire il tutto

Sorrento, secondo quanto riportato da Positano News, pochi giorni sarebbe avvenuto un furto in un negozio della città situato tra i vicoletti sorrentini. La vicenda si è svolta nel primo pomeriggio ad opera di tre donne, che apparentemente sembravano essere delle clienti qualsiasi, ma non era così: le tre si sono fermate davanti al negozio, facendo finta di ammirare la merce in esposizione all’esterno dell’attività commerciale, quando ad un tratto una delle tre si guarda intorno, per accertarsi che non ci fossero telecamere in giro, e mettendosi davanti all’amica per proteggerla dallo sguardo dei passanti, con gesto fulmineo, ha afferrato alcuni capi d’abbigliamento infilandoseli nella borsa.

Credendo di non essere state scoperte, le tre donne si sono allontanate dal negozio continuando la loro passeggiata, ignare del fatto che la titolare dell’attività si era accorta del furto e le stava inseguendo per farsi consegnare la refurtiva. Recuperati i capi d’abbigliamento, non è stato possibile per la titolare fermare le tre donne che si sono date alla fuga tra i vicoletti sorrentini. Ora le forze dell’ordine, sono a caccia delle tre ladre.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare