Quantcast
Banner Gori
Siracusa Calcio News
Siracusa Calcio News
Notizie Varie Siracusa Calcio

Siracusa Calcio: la società adotta un ribassamento ai costi del biglietto. “Incontriamoci allo stadio”

Siracusa Calcio

Incontriamoci allo stadio

Il Presidente del Siracusa Calcio, Gaetano Cutrufo, con la campagna: “Incontriamoci allo stadio”, comunica di aver preso la decisione del ribasso dei prezzi del biglietto per le categorie Under16Over65 e donne a costo di 5 euro.

Il Presidente appare entusiasta dopo la vittoria con il Fondi, dimostra di avere attaccamento per la squadra e per i suoi tifosi. Tutti allo stadio dunque senza indugi.

Il comunicato della società:

 INCONTRIAMOCI allo stadio!
Biglietto unico a € 5,00 per Under 16, Over 65 e donne

 Chiuso il mercato è come se iniziasse una nuova stagione. Ho espresso la mia soddisfazione per l’operato dei miei dirigenti, ma resto convinto che uno spettacolo senza spettatori non abbia motivo di esistere.

 Per questo ho deciso di lanciare la campagna #incontriamoci allo stadio, prevedendo di adottare da qui a fine stagione il biglietto unico per le categorie Under16Over65 e donne: 5 euro, a partita, per i settori Tribuna Siringo, Tribuna Laterale e Gradinata.

 Spero che questo nuovo sforzo della società sia colto con lo spirito giusto dai nostri sostenitori. Godiamoci tutti insieme i nostri campioni e Incontriamoci allo stadio!

 Gaetano Cutrufo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più