Si costituisce un uomo nel napoletano, ubriaco e sotto l’effetto di cocaina travolge e uccide un cinese

Cinese travolto da un’auto a Coniziano, inutili i soccorsi. Il suo aggressore di Tufino si...

LEGGI ANCHE

Cinese travolto da un’auto a Coniziano, inutili i soccorsi. Il suo aggressore di Tufino si è consegnato alle forze dell’ordine, era sotto effetto di stupefacenti.

Nel territorio di Coniziano un cittadino cinese è stato travolto e ucciso mentre attraversava la Strada stradale 7bis. Alla guida dell’auto killer un giovane della zona che dopo essere scappato si è costituito: è risultato positivo all’alcol test e all’uso di cannabinoidi e cocaina. E’ avvenuto nella sera del 24 dicembre: si tratta di un incidente mortale lungo la Strada statale 7bis nel territorio del piccolo comune di Coniziano in provincia di Napoli. Il ragazzo appena uscito dal negozio è stato travolto da un giovane su una Fiat Punto. L’uomo ha prima urtato contro il parabrezza della vettura per poi rimbalzare su una seconda auto. Inutili i soccorsi; il 118 una volta arrivato sul posto ha solo potuto constatarne la morte. Il ragazzo a bordo dell’auto killer, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga. E’ un uomo proveniente da Tufino, comune adiacente sito ad un’ora dall’incidente. Subito dopo l’accaduto, si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine. Sottoposto all’alcol e al drug test, è risultato essere alla guida in stato di ebbrezza e positivo all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi. Come riportato da fanpage: “il magistrato di turno della procura di Nola che ha preso in carico il caso, ha disposto il rilascio a piede libero del giovane che rischia un’incriminazione per omicidio stradale: secondo quanto ricostruito finora il ragazzo guidava a una velocità ben oltre il limite consentito”.

 

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare