Quantcast
Banner Gori
Anna Raiola (foto da suo FB)
Notizie Varie

Si chiamerà come la madre la figlia di Anna Raiola, morta d’infarto

Alla figlia di Anna Raiola, la stimata nutrizionista di Scafati morta per infarto lasciando tre bambini, il papà ha dato il nome di Michelle Anna.

Si chiamerà come la madre la figlia di Anna Raiola, morta d’infarto

La figlia di Anna Raiola, la stimata nutrizionista di Scafati morta per infarto lasciando tre bambini, uno di sedici, l’altro di dodici anni, proprio prima di darla alla luce si chiamerà Anna come la madre.

Lo ha comunicato sul suo FB, il giorno stesso della sua nascita, il papà Lucio Iervolino, a sua volta noto ed apprezzato nutrizionista scafatese, che ha scritto:

«Vi ringrazio tutti a nome mio della mia famiglia e Anna scusate se non rispondo ai messaggi e alle telefonate ma ho il mio telefono aperto solo per i medici e infermieri che stanno curando la piccola Michelle Anna come se fosse figlia loro e che oggi ci ha dato una piccola speranza in più , grazie delle vostre preghiere Grazie grazie a tutti».

Per scelta del papà quindi, la piccola porterà anche il nome della mamma, Anna, morta senza poterla nemmeno vedere.

Il luttuoso evento, come abbiamo segnalato nel nostro articolo: Contrappasso della vita: morire d’infarto mentre si sta per partorire, è avventuto lo scorso venerdì 4 ottobre giorno in cui Anna Raiola, nutrizionista 41enne molto nota a Scafati, è morta per un infarto in una clinica a Castellammare di Stabia.

I dottori avevano comunque fatto nascere, con un cesareo, la piccola Anna trasferita poi d’urgenza al reparto di Terapia intensiva neonatale del Monaldi.

All’atto del trasferimento le condizioni della piccola erano apparse gravi ma ora, avendo la piccola superato i momenti critici seguiti al parto cesareo, i medici della clinica si dichiarano ottimisti.

Ora la speranza è che la piccola Anna migliori sempre più riuscendo a vivere felicemente facendo così vivere in lei anche la mamma.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più