Quantcast
Banner Gori
eboli guardia di finanza tabacchi lavorati nazionali sigarette contrabbando salerno napoli caserta
Notizie Varie

Sequestrate sigarette di contrabbando nel napoletano: arrestato contrabbandiere

I fatti sono accaduti a Marano di Napoli

Nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di sigarette, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale. In tale contesto, i finanzieri appartenenti al Gruppo di Nola hanno arrestato in flagranza di reato un contrabbandiere, sequestrando 2 quintali di sigarette.

A Marano di Napoli, grazie all’azione delle le fiamme gialle nolane, durante un ordinario servizio di controllo economico del territorio, è stata notata un’autovettura sospetta che si dirigeva verso la zona periferica della città, per poi introdursi all’interno di un box auto interrato.

all’interno del locale son o stati trovati circa 200 kg di t.l.e. privi del contrassegno di stato, pronti per essere smistati per la vendita al minuto. Il responsabile è stato arrestato e tradotto agli arresti domiciliari, mentre la merce e il veicolo usato per il trasporto, sono stati sequestrati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più