Quantcast
Banner Gori
carabinieri
Notizie Varie

Sequestrano e rapinano donna di 70 anni, arrestati tre avellinesi

Sequestrano e rapinano donna di 70 anni, arrestati i tre autori

I carabinieri della Stazione di Avellino, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno fermato tre soggetti ritenuti responsabili di sequestro di persona e rapina.

Le indagini svolte, hanno permesso ai militari dell’Arma di risalire alle identità delle persone ritenute responsabili di una rapina perpretata la sera prima ai danni di una donna di 70 anni.

I tre hanno bloccato e con forza hanno portato via la donna con la sua autovettura guidata da uno dei malviventi. A bordo del veicolo la 70enne sarebbe stata minacciata e picchiata dai tre giovani, tra cui una donna. I sequestratori tentavano di farsi indicare dalla vittima dove custodisse i soldi. Giunti in una località periferica del capoluogo irpino, hanno scaraventato la donna fuori dall’auto.

In seguito alla segnalazione fatta al 112, una pattuglia della Stazione di Avellino si è prontamente recata sul posto e ha prestato soccorrso all’anziana. A causa delle contusioni riportate a seguito dell’aggressione, la donna è stata trasportata presso l’ospedale Moscati e giudicata con prognosi di una decina di giorni.

L’attività investigativa volta all’acquisizione di informazioni e analisi dei video dalle telecamere presenti nella zona, ha permesso sia il ritrovamento dell’autovettura rapinata, abbandonata dopo un violento schianto contro un muretto sia l’identificazione dei tre soggetti.

I due avellinesi ed una donna di Salza Irpina, di età compresa tra i 25 ed i 40 sono stati rintracciati e condotti in Caserma, gli stessi venivano quindi associati in stato di fermo di P.G. presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più