Quantcast
Banner Gori
insieme per scafati comune reddito di cittadinanza foto free
Notizie Varie

Scafati, vandalizzata la sede del Comune: indagano i Carabinieri

Scafati, vandalizzata la sede del Comune: indagano i Carabinieri

Brutta sorpresa per i dipendenti di Palazzo Mayer, sede del Comune di Scafati, in provincia di Salerno. Questa mattina, alla riapertura degli uffici, avrebbero trovato alcune delle porte di accesso agli uffici del settore tecnico con evidenti segni di effrazione. Il passaggio dei vandali è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto per le indagini. Al momento, riferisce ilMattino, non è chiaro se oltre ai danni agli infissi della sede comunale i malviventi avrebbero anche sottratto dei documenti. I Carabinieri stanno vagliando questa ipotesi servendosi della collaborazione dei dipendenti comunali. Intanto sono state disposte le analisi sui filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno della sede che potrebbero fornire elementi utili ai fini dell’identificazione dei vandali.

 

Brutta sorpresa per i dipendenti di Palazzo Mayer, sede del Comune di Scafati, in provincia di Salerno. Questa mattina, infatti, alla riapertura degli uffici, avrebbero trovato alcune delle porte di accesso agli uffici del settore tecnico con evidenti segni di effrazione. Il passaggio dei vandali è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto per le indagini. Al momento, riferisce ilMattino, non è chiaro se oltre ai danni agli infissi della sede comunale i malviventi avrebbero anche sottratto dei documenti. I Carabinieri stanno vagliando questa ipotesi servendosi della collaborazione dei dipendenti comunali. Intanto sono state disposte le analisi sui filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno della sede che potrebbero fornire elementi utili ai fini dell’identificazione dei vandali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più