Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Scafati, seggiolone troppo rumoroso: intera famiglia a processo

Scafati, seggiolone troppo rumoroso: intera famiglia a processo

Scafati, un’intera famiglia va a processo a causa del seggiolone troppo rumoroso, che a quanto pare, disturba i vicini di casa, durante le ore della sera.  Il processo è in corso davanti al tribunale di Nocera Inferiore.

la vicenda risale al  9 gennaio 2016 e vede al banco degli imputati tre persone, denunciate per molestie alla quiete da N.S. I tre furono denunciati dai coniugi che abitano al piano inferiore di un condominio, a causa del continuo rumore protratto dal settembre 2015 fino al 2016, con il seggiolone, in pratica, che con il suo rumore avrebbe reso la vita impossibile a chi abitava al piano inferiore, di pomeriggio e di sera.

Una vicenda assurda, che sembra surreale. A denunciare è stato un uomo che, avendo avuto due ischemie nel 2015,  ha spiegato che i coniugi avrebbero dovuto provvedere ad attutire i rumori, ma loro hanno risposto che non potevano farci nulla. Il 9 gennaio 2016 la decisione di denunciare. Purtroppo si è giunti anche alle minacce e agli scontri verbali. Il tutto, si spera, sarà risolto a processo.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più