Quantcast
Banner Gori
24 ore lieve calo covid castellammare di stabia ha torre annunziata
Notizie Varie

Scafati, boom di nuovi contagi Covid: 13 positivi al rientro dalle vacanze

Scafati, boom di nuovi contagi Covid: 13 positivi di rientro dalle vacanze. Un dipendente della polizia municipale positivo al test sierologico, nei prossimi giorni verrà sottoposto a tampone
Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha riferito di aver ricevuto comunicazioni dall’Asl Salerno circa 13 nuovi casi di Covid-19 registrati a seguito delle indagini effettuate sui rientri dalle mete turistiche a rischio. Si tratta di casi asintomatici e tutti domiciliati e seguiti dal dipartimento di prevenzione dell’Asl. Nella giornata di oggi, inoltre, un dipendente della locale polizia municipale è risultato positivo all’indagine sierologica. Questo non significa che attualmente è affetto da Covid 19, ma solo che è venuto a contatto con il virus e quindi ci saranno ulteriori approfondimenti nella giornata di domani con il tampone. Un cittadino scafatese è guarito nelle ultime 24 ore.
“Ringrazio la dottoressa Valeria Tedesco che sta seguendo con grande professionalità e impegno questa nuova fase dell’emergenza Covid 19. Nel frattempo, a scopo precauzionale, abbiamo provveduto a sanificare gli uffici interessati.” ha riferito il primo cittadino scafatese.
“Ho contattato personalmente il nostro dipendente e le sue condizioni sono di assoluta asintomaticità e sono fiducioso che il tampone darà esito negativo. Naturalmente, evitando allarmismi inutili e inopportuni, vi raccomando sempre il rispetto delle regole anticovid e l’uso corretto delle mascherine.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più