Quantcast
Banner Gori
Parcometro con bancomat
Notizie Varie

Sarno, parcometro rotto ma fioccano comunque le multe: l’ira dei residenti

Sarno, parcometro rotto, ma fioccano comunque le multe: l’ira dei residenti e automobilisti in rivolta

Sarno, si rompe il parcometro, ma nonostante l’impossibilità degli automobilisti e dei residenti, fioccano ugualmente le multe. Gli automobilisti di Sarno sono su tutte le furie e stanno segnalando il caso chiedendo spiegazioni. La vicenda in particolare, si sta svolgendo, da quanto denunciato,  in piazza Garibaldi, pieno centro cittadino, dove insistono diverse attività commerciali.

La colonnina per il ticket serve due aree di parcheggio, in più altri stalli blu lungo la carreggiata. Oltre trenta posti auto a pagamento ed il parcometro con scritto “fuori servizio”. Lo stesso è accaduto qualche mese fa al Prolungamento Matteotti e, anche in quel caso, pare che i vigili urbani siano stati ben poco tolleranti non prendendo in considerazione il disservizio. Numerose multe sono state fatte dai vigili, a cui sembra non interessare il fatto che il parcometro sia rotto e che quindi gli automobilisti siano impossibilitati a fare il ticket per il parcheggio. Sventolano le sanzioni per sosta senza ticket e gli automobilisti, con tanto di foto come prova, hanno dichiarato di essere pronti a presentare ricorso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più